B&B vicino Ospedale Sant'Andrea
Dove dormire vicino Ospedale Sant’Andrea
B&B vicino Ospedale Sant'Andrea
Il Bed & Breakfast Le Scalette si trova vicino l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, in Via di Grottarossa 1035-1039.
Il nostro b&b mette a disposizione camere accoglienti ed eleganti complete di ogni confort con wi-fi gratuito e prima colazione e tanti altri servizi messi a disposizione dei nostri ospiti.
Servizio navetta
Le Scalette B&B Roma offre ai propri ospiti un Servizio Navetta per il trasferimento all’Ospedale Sant’Andrea al piccolo costo aggiuntivo di 10 euro per la sola tratta e di 15 euro per andata e ritorno.
Per informazioni, contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0630812135—3930942055—-3335623379 oppure al sito www.lescalettebnb.it e-mail lescalettebnb@gmail.com
Servizio navetta
Le Scalette B&B Roma offre il Servizio Navetta al piccolo importo aggiuntivo di 10 euro a persona a tratta per il trasferimento alla Caserma Salvo d’Acquisto in modo da garantire l’arrivo in orario utile al giorno del concorso.
Per informazioni, contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0630812135—3930942055—-3335623379 oppure al sito www.lescalettebnb.it e-mail lescalettebnb@gmail.com
Come raggiungere l'Ospedale Sant'Andrea
Le Scalette è un b&b vicino l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, è quindi ideale per brevi soggiorni, per visite o ricoveri. I nostri ospiti potranno soggiornare presso camere accoglienti e confortevoli, a costi contenuti, offrendo inoltre un comodo SERVIZIO NAVETTA .
in Automobile
Dal nostro bed & breakfasf Le Scalette potete prendete via Trionfale e seguire le indicazioni per il G.R.A. in direzione via Cassia accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.): lasciate il G.R.A. in corrispondenza dell’uscita appositamente indicata per l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea (accesso solo per il parcheggio a pagamento, per il Pronto Soccorso e per le aree riservate ai diversamente abili e ai dipendenti).
con Mezzi pubblici
Dal b&b Le Scalette prendere il treno fr3 stazione Ipogeo degli Ottavi (ogni 15 min.) per 1 fermata e scendere alla stazione La Giustiniana su via cassia, prendere la navetta ATAC 021 oppure il 201 (Grottarossa/Istituto Asisium) e scendere a via di Grottarossa, di fronte all’Istituto Asisium,14 fermate ogni 15 min. prendere la linea ATAC 022 (stazione Prima Porta) per 3 fermate 022 ogni 20 min. scendere alla fermata Grottarossa / S.Andrea (H) a piedi 100 metri sino all’Ospedale Sant’Andrea
(verificare eventuali modifiche del servizio sul sito http://www.atac.roma.it/).
B&B vicino Ospedale Sant'Andrea
L’attività didattica universitaria presso il Sant’Andrea di Roma intende formare operatori clinici che coniughino l’eccellenza scientifica con le competenze professionali ed i valori etici appresi nell’ambito del tirocinio ospedaliero aziendale.
II Facoltà di Medicina e Chirurgia – oggi Facoltà di Medicina e Psicologia – Sapienza Università di Roma, è stata attivata nel 1999. Ubicata nel moderno edificio dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea, è presieduta da Vincenzo Ziparo, affermato chirurgo.
I corsi di laurea sono caratterizzati da strumenti didattici innovativi, centrati su una forte interattività nel rapporto docente-studente. La formazione si basa sul precoce coinvolgimento clinico degli studenti, sull’uso del metodo tutoriale, sull’integrazione fra scienze di base e discipline cliniche. Seminari e conferenze di alto valore scientifico sono spesso organizzati dalla facoltà per completare la preparazione degli universitari.
Ospedale Sant'Andrea
L’Ospedale Sant’Andrea si trova in un’area tra le periferie nord e nord-est di Roma e il territorio settentrionale della provincia. La sua influenza si estende su I Municipi, II, IV, XIX, XX e sui comuni di Monterotondo, Mentana, Cerveteri, Bracciano, Ladispoli, Manziana, Anguillara Sabazia, Trevignano Romano, Canale Monterano, Sacrofano, Rignano Flaminio, Capena, Campagnano di Roma, Formello, Morlupo, Riano, San’Oreste, Torrita Tiberina, Fiano Romano, Ponzano Romano, Nazzano, Mazzano Romano, Castelnuovo di Porto, Civitella San Paolo. Coniugando l’esperienza clinica con l’eccellenza delle attività di ricerca e didattica universitaria, il Sant’Andrea intende affermarsi quale “promotore di salute” presso la comunità dei cittadini costituendosi, in particolare, quale centro ospedaliero di riferimento per lo studio, la diagnosi e la cura nelle seguenti alte specialità cliniche: • clinica dell’emergenza con attenzione alle patologie cardiovascolari, neurovascolari e nefro-urologiche • clinica oncologica • chirurgia d’alta complessità clinico-tecnologica • medicina specialistica con centri diagnostici di eccellenza tecnologica e clinica L’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea promuove, con riferimento alla propria Carta dei Valori, una nuova cultura individuale e sociale del benessere e della salute adoperandosi in favore dell’umanizzazione dei servizi e delle strutture ospedaliere.
B&B vicino Ospedale Sant'Andrea
Special this weekend
Riserva ora e ottieni uno sconto speciale
Ti aspettiamo nel nostro B&B a Roma!